Successivo

Videogame

Batman Brave and the Bold

Redazione | 30 Settembre 2010

Gaming

L’uomo pipistrello in una bella e divertente trasposizione videoludica che strizza l’occhio alla serie animata televisiva. Il gioco si presenta […]

L’uomo pipistrello in una bella e divertente trasposizione videoludica che strizza l’occhio alla serie animata televisiva.
batman-brave-boldIl gioco si presenta come un classico titolo d’azione con elementi tipici di picchia duro a scorrimento anche se la violenza resta sempre edulcorata dall’aspetto cartoonesco
Due giocatori possono giocare insieme in questa divertente avventura grazie alla modalità  co-op e combattere proprio come se fossero Batman o uno dei suoi fortissimi alleati tra cui Green Lantern, Robin, Hawkman e Blue Beetle, oppure chiamare in aiuto eroi come Flash e Aquaman per sconfiggere i nemici.
Saranno ovviamente disponibili tutte la armi più caratteristiche di Batman, indispensabile per affrontare tutta una serie di malvagi nemici in una varietà  di luoghi tra cui pericolosi vicoli bui, pianeti alieni, laboratori misteriosi e molto altro ancora. Oltre a combattere sarà  anche necessario risolvere enigmi che non si riveleranno mai troppo ostici
La resa grafica è piacevole tanto che sembra davvero di giocare direttamente al cartone animato.

Caratteristiche principali del gioco:

• Gameplay per due giocatori: Gioca con la tua famiglia o con un amico nella modalità  co-op per due giocatori, sia nei panni di Batman sia in quelli di uno dei suoi potenti alleati supereroi come Robin, oppure chiama in soccorso altri mitici eroi come Flash.
• Gioca lo show: Sperimenta un adattamento fedele alla serie animata classica, con le caratteristiche tipiche dello show, come alcune delle voci dei tuoi personaggi preferiti, il tutto condito dallo stesso humor e azione del cartone animato!
• Fantastici gadget e oggetti sbloccabili: Usa le mitiche armi di Batman come i suoi Batarang, per completare le numerose missioni. Sblocca e migliora i nuovi gadget e unisciti agli altri eroi nel nome della giustizia.
• Viaggi straordinari in terre lontane: Combatti in luoghi unici e incredibili tra cui Gotham City, Londra, Science Island e il Pianeta Oa.
• Combatti nemici spietati: Proprio come nello show televisivo, inizia ogni episodio nel mezzo della battaglia seguita dagli incontri con nemici storici come Catwoman, Gorilla Grodd e Gentleman Ghost.
• Interconnettività  Wii/Nintendo DS: Connetti la versione Nintendo DS del tuo gioco a quella della Wii per sbloccare Bat-Mito come personaggio giocabile che può essere controllato con la Nintendo DS. Scegli di essere buono o cattivo mentre combatti al fianco degli eroi.