Successivo

News

Sony Ericsson annuncia Yendo Walkman

silvia.ponzio | 6 Ottobre 2010

Sony

Full touch disponibile in 10 diversi colori e a un prezzo davvero interessante. Sony Ericsson Yendo Walkman, leggero (soli 81 […]

Full touch disponibile in 10 diversi colori e a un prezzo davvero interessante.

Sony Ericsson Yendo Walkman

Sony Ericsson Yendo Walkman, leggero (soli 81 grammi) e dal design minimal, è il primo cellulare della famiglia Walkman con schermo full touch. Sono ovviamente presente le principali funzionalità   Walkman come il Touch TrackID (per trovare il nome di quella canzone dell’artistica preferito con unico tocco), MediaGo (per trasferire facilmente la musica dal PC al cellulare) e PlayNow (per accedere a un mondo vastissimo di contenuti), a cui si aggiungono quelle tipicamente “social”.

Sony Ericsson Yendo WalkmanL’interfaccia, intatti, si caratterizza per i quattro angoli di controllo personalizzabili per accedere velocemente alle funzionalità  preferite come Facebook o Twitter, oppure per navigare sul web e chattare o inviare e-mail.

Non manca poi una fotocamera da 2.0 megapixel checonsente di caricare le foto direttamente sul Web e condividerle con i propri contatti all’interno dei social network.

Sony Ericsson Yendo Walkman, disponibile in 10 varianti cromatiche (bianco, rosso, argento, purple, green, pink, giallo, arancio, blu e nero), è in vendita a 99 euro (Iva inclusa).

[nggallery id=198]