Successivo

Videogame

Get Fit with Mel B

Redazione | 6 Dicembre 2010

Gaming

L’innovativo videogioco dedicato al fitness e alla nutrizione, in cui veste i panni della Personal Trainer la star internazionale Mel […]

L’innovativo videogioco dedicato al fitness e alla nutrizione, in cui veste i panni della Personal Trainer la star internazionale Mel B, è da oggi disponibile  per Wii e Kinect su Xbox 360 pubblicato da Black Bean Games e sviluppato da Lightning Fish.
Studiato insieme agli esperti di Fitness First, la più grande catena di palestre al mondo, “Get Fit With Mel B” metterà  a disposizione dei giocatori più di 200 esercizi, sei tipi differenti di discipline aerobiche (Step, Danza, Aerobox, Cardio, Cardio avanzato e Fletti/Rassoda), e un programma nutrizionale con sei differenti tipologie di menù e 140 ricette. Iniziare l’allenamento sarà  molto semplice: dopo aver creato il proprio profilo, i giocatori dovranno definire gli obiettivi che desiderano ottenere scegliendo una vasta gamma di possibilità  adatte sia agli uomini che alle donne ed otterranno così un piano-esercizi professionale basato sulle proprie specifiche esigenze, unito ad un salutare programma di alimentazione personalizzato, con menù quotidiano e ricette, che includerà  tutti i pasti, dalla colazione agli spuntini giusti per rimanere in forma!

In particolare con la versione per Kinect su Xbox 360 di “Get Fit With Mel B”, il giocatore si allenerà  nel salotto di casa guardando la sua immagine direttamente proiettata nello schermo accanto alla Personal Trainer Mel B. Grazie alla tecnologia Kinect che traccia tutti i movimenti del corpo in 3D, il giocatore, libero da qualsiasi controller o pad, potrà  concentrarsi solo ed esclusivamente sul suo allenamento!

Dopo Jane Fonda, Barbara Bouchet e Cindy Crawford ora spetta a Mel B svolgere il compito di seguire gli allenamenti tra le mura domestiche, ma con una importante novità ! A differenza delle colleghe del passato, Mel B  infatti, sarà  in grado di fornire in tempo reale consigli e feedback sul modo in cui verranno svolti gli esercizi, per aiutare il giocatore e motivarlo a raggiungere i propri obiettivi proprio mentre si sta allenando. Ex componente delle Spice Girls, testimonial internazionale di Fitness First (www.fitnessfirst.it) e della settimana Internazionale del Fitness, Mel B è attualmente protagonista di un reality show dedicato alla sua vita, dal titolo Mel B. It’s a Scary World in onda sul canale E! Entertainment di SKY ogni martedì alle 20.30.

“Get Fit With Mel B” conterrà  contenuti online esclusivi usufruibili attraverso il sito web dedicato www.getfitwithmelb.com. Gli utenti che si registreranno infatti avranno la possibilità  di creare il proprio profilo, archiviare i dati personali e monitorare risultati e progressi ottenuti con l’allenamento. Per tutti coloro che acquisteranno il gioco ci sarà  l’opportunità  di scaricare il libro di ricette ufficiali firmate Mel B per scoprire suggerimenti su come cucinare in modo salutare.
Inoltre è online la pagina ufficiale dedicata a “Get Fit With Mel B” disponibile su Facebook al seguente link https://www.facebook.com/FitnessMelB e su Twitter https://twitter.com/FitnessMelB# diventa fan e amico di Mel, molte sorprese ti attendono nelle prossime settimane! 

Il nuovo programma supporterà  anche una serie di accessori come la fascia elastica, venduta insieme a “Get Fit With Mel B” (nella versione per Kinect su Xbox 360 e per Playstation Eye e Playstation Move su Playstation 3) e altri attrezzi acquistabili separatamente, come i pesi da polso o per la caviglia e lo step che saranno degli utili supporti durante le sedute di allenamento.

“Get Fit With Mel B” nella versione per Kinect su Xbox 360 e Wii, disponibile da oggi, si aggiungono alla versione per Playstation Eye e Playstation Move su Playstation 3 da Novembre.