Successivo

Videogame

Gametime: cresce in TV la passione per i videogiochi

Redazione | 19 Settembre 2011

Gaming

Dal 19 settembre parte la nuova stagione con 60 minuti di contenuti nuovi ogni settimana. Gametime il progetto multipiattaforma di […]

Dal 19 settembre parte la nuova stagione con 60 minuti di contenuti nuovi ogni settimana.
Gametime il progetto multipiattaforma di Prodotto, fattori di videoevoluzione e Visionfilm da un’idea di Roberto Buffa cresce in Tv e diventa un appuntamento quotidiano di mezz’ora su Odeon24 (lcn 177) alle 23.45, ma non solo:
Cresce nei contenuti: oltre 60 minuti prodotti ogni settimana!
-resce nelle partnership: Virgilio apre un canale dedicato a Gametime sulla sua nuova piattaforma video.
Cresce sul web:  www.game-time.it per chi non vuole perdersi nemmeno un video e la Fanpage di Facebook (www.facebook.com/gametimetv) per dialogare costantemente con la redazione.
Gametime sperimenta sul campo gradatamente il meccanismo del Temporary Channel, ovvero l’idea di una televisione Videoevoluta che interpreti l’innovazione in atto e sia sempre più in risposta alle esigenze del suo pubblico.

Riconfermato il binomio Roberto Buffa e Raffaele Cinquegrana alla conduzione, la novità  più importante per questa seconda stagione è rappresentata dall’appuntamento quotidiano. Gametime andrà  in onda ogni giorno, alle 23.45 su Odeon24 (canale 177 del DTT) con 30 minuti interamente dedicati ai videogame e a tutto ciò che ruota loro intorno. Anteprime, recensioni, diari di sviluppo, curiosità  dalla rete e ancora reportage da fiere ed eventi, interviste, prove prodotto, unboxing e tanto altro ancora. Contenuti di qualità  che raccontano con un linguaggio semplice e immediato l’attualità  del mondo gaming.