Successivo

Videogame

Data di uscita di L.A. Noire per PC

Redazione | 28 Settembre 2011

Gaming

Rockstar Games e Team Bondi hanno annunciato oggi che L.A. Noire:  The Complete Edition sarà  disponibile per Windows PC, Steam, […]

Rockstar Games e Team Bondi hanno annunciato oggi che L.A. Noire:  The Complete Edition sarà  disponibile per Windows PC, Steam, e OnLive l’8 Novembre 2011 in America e l’11 Novembre 2011 in Europa.
Oltre al gioco originale completo, i giocatoriche acquistano L.A. Noire:  The Complete Edition riceveranno un codice multiuso per accedere a tutti i contenuti aggiuntivi scaricabili. Questo include tutti i DLC precedentemente rilasciati per le versioni console, tra cui “Nicholson Electroplating”, caso della sezione Incendi dolosi, “Un mare d’erba”, caso della Narcotici, “La macchina del console”, caso della sezione Traffico, “La città  nuda”, caso della Narcotici e “Un piccolo lapsus”, caso del Traffico.

La versione PC di L.A. Noire: The Complete Edition è stata sviluppata da Rockstar Leeds. Il gioco funzionerà  su una vasta gamma di PC e disporrà  di una maggiore risoluzione e dettaglio grafico insieme alla rimappatura della tastiera e il supporto gamepad. In L.A. Noire:  The Complete Edition per PC sarà  presente anche il supporto per NVIDIA 3D Vision in grado di restituire un maggiore senso di interazione e di immersione.