Successivo

Videogame

Gears of War 3: primo DLC

Redazione | 6 Ottobre 2011

Gaming

Il primo novembre arriva il primo DLC di Gears of War 3: l’Horde Command Pack Il DLC conterrà  3 esplosive […]

Il primo novembre arriva il primo DLC di Gears of War 3: l’Horde Command Pack
Il DLC conterrà  3 esplosive nuove mappe, 3 personaggi giocabili, 2 nuove skin per armi e ulteriori obbiettivi per 250 punti. Non solo, include anche degli aggiornamenti per le fortificazioni per aiutarti a falciare Locuste e Lambent nella modalità  Orda. Disponibile per 800 Microsoft Points o automaticamente per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass di Gears of War 3, che dà  diritto ai primi quattro DLC del gioco con uno sconto del 33%, l’Horde Command Pack includerà  nello specifico:

– Tre spettacolari nuove mappe:

– Blood Drive – La Medical Plaza di Jacinto è stata travolta dai cittadini evacuati dopo l’attacco con il Martello dell’Alba. Le rivolte successive hanno trasformato questo paradiso in un inferno pericoloso.
– Rustlung – Una volta orgoglio della Royal Tyran Navy, i ponti di questa nave da guerra a riposo sono ora ridotti a gruviera a causa dei proiettili. Ogni team che riuscirà  a resistere scoprirà  che i caricatori della nave sono stati sostituiti con dei mech pronti alla battaglia.
– Azura – Questa isola una volta era di esclusivo dominio dell’elite di Sera ma i tranquilli giardini e le aiuole lussureggianti sono diventate una bollente zona di battaglia. La piattaforma centrale potrebbe essere il tuo ultimo luogo di ritirata.

– Nuovi aggiornamenti per le fortificazioni:
– Centro di comando – una nuova fortificazione che ti permette di chiamare il supporto dei cecchini, dei mortai o anche del Martello dell’Alba.
– Decoy Upgrade – un nuovo livello di fortificazione che trasforma la tua esca in un Onyx Guard che combatterà  in tua difesa.
– Sentry Upgrade – più potenza di fuoco e maggiori danni, soprattutto contro i Berserker.
– Silverback Upgrade – serve a dotare la eso-suite Silverback di missili devastanti e di un costo inferiore per la riparazione dei danni.

– Nuovi personaggi:

– Onyx Guard
– Big Rig Dizzy
– Bernie

– Nuove skin per le armi:

– Team Plasma
– Jungle Camo

L’Horde Command Pack è giocabile anche nella modalità  Belva e nei match private Versus ed è perfetta per farti divertire ancora di più con Gears of War 3 e passare ore e ore su Xbox LIVE.

Resta sintonizzato per i futuri annunci relativi ai prossimi DLC che saranno dedicati a contenuti per la campagna e per il multiplayer. Se vuoi acquistare il Season Pass, puoi farlo anche oggi sul Marketplace di Xbox LIVE a 2400 Microsoft Points.