Successivo

Videogame

Scribblenauts Remix disponibile per iPad, iPhone & iPod touch

Redazione | 12 Ottobre 2011

Gaming

Il gioco vincitore di numerosi riconoscimenti e record di vendite fa il suo debutto su Apple App Store. Warner Bros. […]

Il gioco vincitore di numerosi riconoscimenti e record di vendite fa il suo debutto su Apple App Store. Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Scribblenauts Remix App for iPad, iPhone and iPod touch è ora disponibile sull’App Store. Tratto dal franchise di giochi in cui i giocatori possono scrivere qualsiasi cosa e risolvere ogni puzzle proposto, Scribblenauts Remix include l’innovativo gioco di parole che contraddistingue la serie oltre a nuove caratteristiche, livelli originali e una combinazioni dei puzzle più popolari di Scribblenauts e Super Scribblenauts.
Il franchise di Scribblenauts ha ottenuto oltre 50 riconoscimenti e ha venduto ad oggi più di due milioni di copie diventando una delle serie di maggior successo per console portatili.
Scribblenauts Remix ha un gameplay adatto a tutti i giocatori, qualunque sia il loro livello di abilità  e, allo stesso tempo, consentirà  ai fans della serie di divertirsi in nuovi modi. Il gioco, creato da 5TH Cell e sviluppato da Iron Galaxy, consente ai giocatori di utilizzare la propria immaginazione per scrivere qualsiasi parola, modificarla con aggettivi, e portare in vita così l’oggetto corrispondente per risolvere i puzzle. Sviluppato per iOS 5, Scribblenauts Remix è sincronizzato con iCloud per consentire ai giocatori di acquistare il gioco una sola volta e giocarlo su tutti i loro dispositivi iOS. In questo modo anche i propri progressi non andranno persi perché saranno salvati e trasferiti automaticamente.
Utilizzando il Game Center, i giocatori saranno visibili ai propri amici e alla community in una nuova componente sociale online. I giocatori potranno controllare la classifica per vedere il proprio punteggio e confrontarlo con quello dei propri amici. Scribblenauts Remix è inoltre ihntegrato con Twitter e facebook.
Scribblenauts Remix App è disponibile a un prezzo di $4.99 su App Store per iPad, iPhone eiPod touch o su www.itunes.com/appstore.