Successivo

Smartphone

Nokia Lumia si aggiorna

Redazione | 19 Gennaio 2012

Smartphone

È disponibile il secondo aggiornamento software del Nokia Lumia 800, il primo smartphone Nokia a montare il sistema operativo Windows […]

È disponibile il secondo aggiornamento software del Nokia Lumia 800, il primo smartphone Nokia a montare il sistema operativo Windows Phone. L’update migliroa la durata della batteria la connettività  Wi-Fi. Per installarlo è necessario scaricare il software Zune e collegare il telefono al computer usando il cavo USB in dotazione.
Nokia Lumia 800 presenta un design innovativo, con funzioni pensate per l’uso in rete: un solo tocco per l’accesso ai social network, il raggruppamento intuitivo dei contatti, lo storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati.

Il dispositivo ha un display curvo da 3,7 pollici AMOLED ClearBlack, e dispone di un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico. Grazie alla fotocamera integrata con ottica Carl  Zeiss Lumia 800 offre l’esperienza della condivisione istantanea, la riproduzione video in HD, 16 GByte di memoria utente interna e l’accesso a Microsoft SkyDrive per salvare immagini e musica. Lo smartphone Nokia costa 499 euro Iva inclusa ed è in vendita nei principali negozi di elettronica e degli operatori.