Successivo

News

Sulle passerelle di Milano Moda Donna anche i nuovi ultrabook ASUS

| 20 Febbraio 2012

Asus Notebook

La settimana della moda milanese che prende il via oggi ospiterà  anche un pezzo di tecnologia, quella pensata per un […]

La settimana della moda milanese che prende il via oggi ospiterà  anche un pezzo di tecnologia, quella pensata per un pubblico esclusivamente femminile e firmata da ASUS. Il 22 febbraio in piazza Liberty a Milano sfileranno i nuovi ultrabook ASUS UX21 della serie ZenBook, al loro debutto ufficiale in Italia, e il tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime.
“La tecnologia più evoluta merita una veste elegante e raffinata e questo assunto vale ancor più per un dispositivo rivolto al mobile computing, dal momento che questi oggetti diventano progressivamente parte integrante delle nostre vite: ci accompagnano nelle attività  quotidiane, ci caratterizzano e ci distinguono nelle diverse circostanze, dalle occasioni pubbliche a quelle lavorative. L’impegno di ASUS è volto perciò alla creazione di uno stile che, oltre a caratterizzarsi per funzionalità  ed eleganza, esprime una forte personalità  e una indiscutibile nota distintiva.” spiega Manuela Lavezzari, direttore marketing di ASUSTeK Italy.
Un esempio è la serie ASUS Zenbook, di cui l’ultimo nato, il modello UX21 Rose Gold, è espressamente rivolto al pubblico femminile: l’originale variante di colore Rose Gold dall’effetto metallico ne fa un oggetto estremamente accattivante e raffinato, con prestazioni elevate e dimensioni molto ridotte: uno spessore di soli 3 millimetri nella parte frontale e un peso di appena 1,1 kg.

Anche l’Eee Pad Transformer Prime si distingue per il design raffinato, grazie al colore grigio ametista. Primo tablet quad-core del mercato con processore di nuova generazione NVIDIA Tegra 3, il Transformer Prime è anche il primo pad ad offrire il sistema operativo di Google aggiornato alla versione Android 4.0 ICS (Ice Cream Sandwich) per offrire una esperienza d’uso e una navigazione web ancora più pratica e reattiva, una riproduzione di video fino al formato Full HD e, non da ultimo, la possibilità  di divertirsi con giochi ancora più avvincenti, persino in 3D stereoscopico su monitor e TV predisposti.