Successivo

News

5 milioni di download per la app di Sygic

Redazione | 21 Febbraio 2012

App

La società  sviluppatrice del software di navigazione vocale GPS, ha raggiunto l’importante traguardo dei 5 milioni di download in un […]

La società  sviluppatrice del software di navigazione vocale GPS, ha raggiunto l’importante traguardo dei 5 milioni di download in un anno, per la App disponibile nell’Android Market. Sygic GPS Navigation è tra le prime 10 App in classifica nella categoria dei viaggi in USA e in altri 38 paesi del mondo e per numero di download nella versione Android è oggi seconda solo all’applicazione gratuita di Google Maps Navigation.

Sygic GPS Navigation copre la navigazione nelle regioni dei quattro continenti e si può scaricare in prova gratuita come trial che dura sette giorni. “La richiestadi download per la nostra App è stata così elevata che abbiamo dovuto riprogettare tutta l’ infrastruttura dei nostri server per assicurare l’accessibilità  all’applicazione da ogni parte del mondo” ha commentato Peter Pecho, Co-fondatore e Direttore Ricercha e Sviluppo di Sygic.
Per festeggiare il traguardo dei 5 milioni di download Sygic offre l ‘opportunità  di acquistare la App sul sito a un prezzo speciale (7,99 euro) per un tempo limitato.