Successivo

News

Il rating delle aziende europee a portata di App

Redazione | 5 Marzo 2012

App

modeFinance, società  specializzata nella valutazione economico-finanziaria e la gestione del rischio di credito, presenta la prima applicazione per Android e […]

modeFinance, società  specializzata nella valutazione economico-finanziaria e la gestione del rischio di credito, presenta la prima applicazione per Android e IOS che permette di consultar in maniera semplice il rating e le principali informazioni finanziarie relative a un’azienda. S-peek, così si chiama la App, è scaricabile gratuitamente su Android Market e App Store e dà  accesso ai dati economici di oltre 20 milioni di aziende europee, di cui 1,2 milioni italiane.

Una particolarità  della App è il social rating che si affianca a quello tradizionale ed è frutto delle valutazioni espresse dagli utenti su quella determinata società .

Chi scarica l’applicazione ha infatti alche la possibilità  di lasciare un Personal Rating sulla scheda dell’azienda, i commenti sono visualizzabili gratuitamente e rappresentano un ulteriore elemento di informazione a prescindere dall’andamento finanziario.