Successivo

News

Scatti veloci e video full HD con le nuove schede flash di PNY

| 13 Marzo 2012

Memorie

PNY presenta la nuova gamma di schede flash SHDC Pro-Elite studiate per rispondere alle esigenze di fotografi professionisti e amatori […]

PNY presenta la nuova gamma di schede flash SHDC Pro-Elite studiate per rispondere alle esigenze di fotografi professionisti e amatori di alto livello. Le nuove schede di memoria sono basate sulla tecnologia UHS-1 che è la più veloce sul mercato, e raggiungono velocità  di 35 Mbps in scrittura e di 50 Mbps in lettura. Sono dedicate a coloro che necessitano una velocità  di scatto elevata e ampie capacità  di registrazione video Full HD. Una scheda da 32 GByte fornisce ai fotografi circa 320 minuti di video Full HD. Le prestazioni UHS-1 consentono non solo una velocità  di scrittura ideale per le videocamere e le DSLR con modalità  di scatto-continuo, ma grazie a una velocità  di lettura fino a 50 MBps, consentono di ridurre notevolmente i tempi di attesa durante il trasferimento dei dati dalla scheda al computer. Infine, affinché i dati siano conservati anche nelle condizioni più estreme, le schede sono testate per funzionare a temperature che variano dai -25 º C a 80 º C e per resistere ad urti di 1000G.
Le Flash card PNY SDHC Pro-Elite sono disponibili presso i rivenditori dei prodotti PNY al prezzo di 39,99 euro per il modello a 16 GByte e di 79,99 euro per quello da 32 GByte.