Successivo

News

Hp rinnova la gamma di notebook Pavillon

| 2 Aprile 2012

Notebook

I nuovi notebook HP Pavillon G6 e G7 sono dedicati al mercato consumer e seguono l’approccio di progettazione “Mosaic” adottato […]

I nuovi notebook HP Pavillon G6 e G7 sono dedicati al mercato consumer e seguono l’approccio di progettazione “Mosaic” adottato di recente da HP per garantire l’unicità  di ogni modello ma nello stesso tempo la conformità  a delle regole di progettazione comuni.

I Pavillon G6 e G7 presentano profili curvi e smussati, sono dotati di finiture metalliche in alluminio spazzolato e vengono resi disponibili nei colori nero, blu e rosso. La particolarità  di questa serie è la tastiera a isola estesa e un touchpad che, grazie alla sua superficie ruvida, favorisce la precisione dei comandi.
I notebook HP della serie g6 e g7 hanno anche una webcam integrata HP, la tecnologia Dolby Advanced Audio, gli altoparlanti Altec Lansing e il trasferimento rapido dei file tramite USB 3.0.  La serie Dv è disponibile anche in una sofisticata tonalità  di nero e grazie alla fascia di materiale morbido posto sulla cover, si adatta all’impugnatura della mano per garantire un’ottima presa.

Tutti i modelli includono HP CoolSense, per controllare la temperatura del portatile anche durante l’esecuzione di programmi particolarmente esigenti in termini di performance, e HP ProtectSmart, che protegge il disco rigido in caso di urti e cadute potenzialmente dannose.

La serie dv è inoltre dotata di HP SimplePass, l’innovativa funzionalità  HP che consente di accedere a tutti i propri profili in maniera semplice e veloce autenticandosi utilizzando la propria impronta digitale.

I nuovi HP Pavillon G& e G7 sono commercializzati a partire dall’ 8 aprile a 449 euro Iva inclusa e da 699 euro per la serie DV.