Successivo

Security

Generazione 2013 per gli antivirus G Data

Redazione | 16 Aprile 2012

Sicurezza Software

La società  tedesca rinnova la  gamma di prodotti consumer per la sicurezza informatica, introducendo le nuove versioni dei singoli pacchetti, […]

La società  tedesca rinnova la  gamma di prodotti consumer per la sicurezza informatica, introducendo le nuove versioni dei singoli pacchetti, che si distinguono per elevate capacità  di intercettare malware e altre forme virali e per  un impatto minimo sulle risorse del PC.

Una novità  assoluta comune all’edizione 2013 di tutti i prodotti è l’aumento nel numero di licenze incluse nel pacchetto: due per PC con l’aggiunta gratuita dell’AntiVirus per la protezione di smartphone e tablet su Android. Il tutto a  costo invariato rispetto alla vecchia release che prevedeva invece una sola licenza.

La nuova gamma 2013 include i seguenti prodotti: G Data AntiVirus: protegge il Pc dagli attacchi di virus, trojan e altri malware grazie a una tecnologia basata sulla combinazione di due motori di scansione, tecnologia cloud e protezione proattiva.

G Data InternetSecurity 2013 che protegge dai rischi della navigazione in Rete e include il sistema di protezione minori per rendere sicura la navigazione dei bambini e G Data Total Protection 2013, la soluzione completa per le minacce contro la sicurezza che nella nuova release fornisce anche la protezione completa contro la perdita dei dati grazie al modulo di backup integrato.

Tra le caratteristiche della nuova generazione di prodotti ci sono la protezione immediata durante la navigazione ( G Data Web Cloud blocca le pagine web pericolose); l’aggiornamento automatico ogni ora con il blocco delle minacce individuate: Help Dvd per la pulizia di sistemi già  infetti e la funzione di firewall silente e filtro anti-spam presente nella suite Internet Security 2013.

Tutti i nuovi prodotti saranno disponibili a partire dalla seconda metà  di aprile presso i rivenditori e negozi di elettronica di consumo. Chi è già  in possesso di una licenza valida di uno dei pacchetti G Data può scaricare l’upgrade gratuito dal sito della società .