Successivo

News

La libertà  del wireless con le cuffie Trust

| 8 Maggio 2012

Audio

Ascoltare musica da smartphone, notebook e tablet può essere un’esperienza limitante se si deve fare i conti con i cavi […]

Ascoltare musica da smartphone, notebook e tablet può essere un’esperienza limitante se si deve fare i conti con i cavi delle varie cuffie da portarsi dietro. Oggi il problema è risolto grazie al nuovo Wireless Bluetooth Design Headset che consente di godere della musica in tutta libertà  attraverso un collegamento Bluetooth tra dispositivo e cuffie. Il design elegante e minimalista delnuovo prodotto Trust sè perfetto per  dispositivi portatili come iPad e Ultrabook, mentre  la tecnologia Bluetooth garantisce un’eccezionale qualità  del suono e una copertura wireless fino a 10 metri.

Wireless Bluetooth Design Headset è dotato di tasti facilmente accessibili per il controllo multimediale e di un tasto di risposta alle chiamate telefoniche: quindi è l’ideale anche per l’uso in abbinamento all’iPhone o a un qualsiasi smartphone. Il microfono e la batteria integrati garantiscono, secondo Trust,  un’ottima riproduzione della voce e un’esperienza sonora affidabile e duratura. E grazie alla sua leggerezza, il Wireless Bluetooth Design Headset permette inoltre totale libertà  di movimento mentre si gioca, si ascolta musica o si chatta. Il prodotto è in vendita a 49,90 euro.