Successivo

Smartphone

Un mondo di accessori per il Galaxy S III

| 1 Giugno 2012

Smartphone

Da ieri il Galaxy S III è ufficialmente commercializzato in Italia. Delle caratteristiche innovative dello smartphone avevamo già  parlato e […]

Da ieri il Galaxy S III è ufficialmente commercializzato in Italia. Delle caratteristiche innovative dello smartphone avevamo già  parlato e vale la pena ricordarne solo le principali, quali il riconoscimento facciale, i comandi vocali e gestuali e il design ispirato alla natura. Ora cominciano a essere disponibili anche i primi accessori pensati per questo smartphone così rivoluzionario: a cominciare dalla flip cover dal design metallico che impreziosisce il cellulare mantenendone intatto il profilo elegante. Per continuare con il desktop dock che oltre a ricaricare lo smartphone consente anche di ascoltare musica tramite un altoparlante esterno che amplifica i suoni. grazie al design ribaltabile.

Samsung ha poi pensato anche a un dock universale per auto dotato di un meccanismo di bloccaggio che assicura la presa del telefono e di uno snodo girevole, orientabile a 360 gradi. È l’accessorio ideale per gestire le chiamate in vivavoce e la navigazione satellitare.

L’Extra Battery Kit consente l’appoggio del Galaxy S III mentre è in ricarica. Infine sono disponibili un’ampia gamma di back cover di diversi colori e una cover slim di solo 0,5 mm che dà  la possibilità  di collegare lo smartphone al Desktop Dock Samsung senza essere rimosso dalla cover.