Successivo

Videogame

Il ritorno di Mario

Redazione | 18 Giugno 2012

Gaming

I fan del celebre idraulico potranno divertirsi con due leggendari titoli di Mario grazie a Mario Power Tennis e Super […]

I fan del celebre idraulico potranno divertirsi con due leggendari titoli di Mario grazie a Mario Power Tennis e Super Paper Mario, che saranno ripubblicati su Wii il 22 giugno per la serie Nintendo Selects ad un prezzo particolarmente conveniente.
Mario Power Tennis consente di giocare a tennis utilizzando il telecomando Wii a mo’ di racchetta per sferrare potenti dritti e rovesci. I giocatori possono impersonare i personaggi del Regno dei Funghi che preferiscono e giocare su campi immaginari che nella realtà  non potrebbero esistere, come ad esempio un campo cosparso di power-up in stile Mario. Fino a quattro giocatori potranno affrontarsi in frenetiche partite multiplayer.
In Super Paper Mario il giocatore dovrà  nuovamente salvare la principessa Peach dalle grinfie di un malefico rapitore, ma, questa volta non si tratta di di Bowser, bensì del malvagio Conte Bleck. Nel gioco si potrà  assumere il controllo non solo di Mario e Luigi ma anche di Bowser e della principessa Peach. Super Paper Mario è un mix di avventura e di azione che mescola il tradizionale platform 2D a scorrimento laterale con l’esplorazione 3D e i rompicapo.