Successivo

News

Musica ovunque con i diffusori wireless Pioneer

| 18 Luglio 2012

Sono dotati di tecnologia Airplay i nuovi diffusori audio presentati da Pioneer  che riproducono suoni ad alta fedeltà  e bassi […]

Sono dotati di tecnologia Airplay i nuovi diffusori audio presentati da Pioneer  che riproducono suoni ad alta fedeltà  e bassi poderosi. La nuova linea comprende tre sistemi: il modello XW- SMA3 con rivestimento antispruzzo e batteria ricaricabile; il modello XW-SMA4 con potenza maggiore e XW-SMA1. Tutte le unità  wireless sono predisposte per la connessione dei dispositivi compatibili con il mondo Apple (iPad, iPhone, iPod touch) e lo standard Airplay e grazie alla funzione Wirless Direct è possibile trasferire la musica al diffusore in qualsiasi momento senza bisogno di un router wireless. Il rivestimento impermeabile e la batteria ricaricabile con 5 ore di autonomia, rendono il modello Pioneer XW- SMA3 più adatto all’uso in esterni.

I nuovi diffusori Pioneer supportano anche lo streaming audio da cellulari Android DLNA e sono provvisti di ingressi Usb per la connessione digitale diretta e di ingressi ausiliari. I modelli XW- SMA4 e XW-SMA1 sono disponibili da agosto 2012 al prezzo di 349 euro e 249 euro, mentre il modello XW-SMA3 sarà  rilasicato a settembre al prezzo di 299 euro.