Successivo

Videogame

Claudio Marchisio sulla copertina di FIFA 13

Redazione | 25 Luglio 2012

Gaming

Il famoso campione della Juventus affiancherà  il tre volte pallone d’oro Leo Messi sulla copertina del gioco. FIFA 13 sarà  disponibile nei […]

Il famoso campione della Juventus affiancherà  il tre volte pallone d’oro Leo Messi sulla copertina del gioco. FIFA 13 sarà  disponibile nei negozi di tutto il mondo quest’autunno, per PlayStation 3 con supporto PlayStation Move, Xbox 360 e Kinect, Wii, PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PSP, iPhone, iPad, iPod touch e altre piattaforme mobile.
Claudio Marchisio, 26 anni, ha iniziato la sua carriera nel 1993 con la primavera della Juventus, esordendo come titolare nel campionato di serie B nel 2006, e in seguito entrando in serie A nel campionato 2007 con l’Empoli. Nel 2008 torna alla Juve e gioca la sua prima partita da titolare, segnando suo primo goal. Le soddisfazioni arrivano nello scorso campionato 2011 l’imbattibilità  in campionato. Nell’Europeo 2012 gioca titolare dalla prima partita e nel corso della competizione non è mai stato sostituito e non è mai subentrato dalla panchina.
Ricordiamo che FIFA 13 proporrà  tutta una serie di novità  rivoluzionarie come il supporto per Move e Kinect, la nuovissima Attacking Intelligence che consentirà  di modificare la propria traiettoria di corsa e quella dei compagni per imbastire azioni di attacco più incisive, il Complete Dribbling che garantirà  una libertà  di movimento senza paragoni e il First Touch Control volto a creare maggiori opportunità  di recuperare la palla da parte dei difensori.
Migliorati anche i calci da fermo e il Player Impact Engine per un gioco più muscolare e realistico.