Successivo

News

Acer Cloud arriva in Europa

| 6 Settembre 2012

AcerCloud è la soluzione che permette agli utenti di connettere automaticamente via wireless tutti i loro dispositivi digitali, ovunque e […]

AcerCloud è la soluzione che permette agli utenti di connettere automaticamente via wireless tutti i loro dispositivi digitali, ovunque e in ogni istante. A partire dal 31 Agosto, AcerCloud Beta è disponibile in Francia, Germania, Italia e Regno Unito: gli utenti lo troveranno preinstallato sui  nuovi notebook e desktop Acer.

Chi possiede un dispositivo Android può già  scaricare Acer Cloud da Google Play e potrà  sincronizzare tra loro i vari dispositivi senza più bisogno di ricorrere a cavi: AcerCloud permette infatti lo streaming istantaneo delle fotografie e con AcerCloud PicStream si possonno inviare foto in qualsiasi momento e a qualsiasi dispositivo: ad esempio si possono scattare le foto con lo smartphone e guardarsele poi sul PC  o sul tablet dopo pochi istanti. Le immagini restano disposnibili per 30 giorni dalla data in cui sono state scattate e senza limiti di spazio di archiviazione.

AcerCloud permette di inviare documenti di Microsoft Office a smartphone e tablet in pochi secondi. L’applicazione più efficiente da utilizzare per chi lavora in ufficio è AcerCloud Docs, che consente di accedere alle più recenti versioni dei file di Word, Excel e PowerPoint. Un documento modificato e salvato sul PC sarà  disponibile per il download dallo smartphone e dal tablet. I file saranno sincronizzati via AcerCloud e rimarranno disponibili per 30 giorni dalla data dell’ultima modifica effettuata senza limiti di spazio.