Successivo

Android

Fattura24 sbarca su iPad e tablet Android

| 10 Settembre 2012

Android iPad

La soluzione italiana per la fatturazione on line di aziende, Pmi e liberi professionisti, Fattura24, è stata resa disponibile nelle […]

La soluzione italiana per la fatturazione on line di aziende, Pmi e liberi professionisti, Fattura24, è stata resa disponibile nelle app per iPad e tablet Android. Fattura24 è il primo portale italiano che consente di gestire tramite Internet documenti contabili sfruttando il cloud computing . Da oggi fattura 24 integra questa gestione dei dati con la mobilità  rilasciando le app per iPad e Android accessibili dall’App Store e da Google Play.

È sufficiente disporre di una connessione a Internet per accedere con qualsiasi sistema operativo a tutte le informazioni aziendali e ritrovarsi sul tablet un vero ufficio virtuale all’interno del quale gestire preventivi, fatture, tributi e controllare l’andamento economico dell’azienda, senza che ci sia bisogno di comprare software dedicati.

Grazie al cloud computing Fattura24 offre la possibilità  di condividere i documenti  con clienti, fornitori e commercialisti, superando i limiti dell’archiviazione locale sul PC. La soluzione è particolarmente indicata per i piccoli professionisti e le partite Iva (In Italia sono circa 6 milioni) ed è disponibile in due versioni: Standard con account gratuito per chi emette meno di 15 fatture l’anno e Professional a pagamento senza alcun limite di utilizzo.