Successivo

Videogame

Guild Wars 2 anche su Mac

Redazione | 18 Settembre 2012

Gaming

Il gioco online multigiocatore di massa (MMO) di ArenaNet, dopo il grande successo ottenuto su Pc, supporterà  anche Mac OS […]

Il gioco online multigiocatore di massa (MMO) di ArenaNet, dopo il grande successo ottenuto su Pc, supporterà  anche Mac OS X. A partire da oggi, Guild Wars 2, sarà  disponibile per Mac in versione beta per chiunque abbia acquistato una copia di Guild Wars 2.
Questa versione beta per Mac di Guild Wars 2 risulta ancora in fase di ottimizzazione, ma diversamente dalle altre beta, è connessa ai server di gioco permettendo così a chiunque di giocare tramite i propri computer, sia Mac che Windows. Gli utenti potranno accedere al client per la beta giocabile su Mac attraverso l’account sul sito web dopo aver attivato il proprio codice di gioco.
Tutto ciò è reso possibile grazie alla partnership tra ArenaNet e TransGaming la cui rivoluzionaria tecnologia denominata Cider, è in grado di far intereagire i due differenti ambienti operativi. Questo significa che i futuri aggiornamenti al gioco saranno disponibili contemporaneamente sia per Windows che per Mac.