Successivo

News

La app di Skyscanner supera i 10 milioni di download

Redazione | 18 Settembre 2012

Il principale motore di ricerca viaggi Skyscanner festeggia un duplice traguardo: i 10 milioni di download per la sua app […]

Il principale motore di ricerca viaggi Skyscanner festeggia un duplice traguardo: i 10 milioni di download per la sua app di ricerca voli disponibile gratuitamente in 25 lingue per iPhone, iPad, Android e Windows Phone, e il rilascio della stessa applicazione per BlackBerry. Quest’ultima consente la pianificazione di un viaggio con la ricerca voli in tempo reale, che può essere condivisa attraverso il BlackBerry Messenger, inviando i risultati e le varie opzioni ai compagni di viaggio, commentandole in diretta con instant messenger.

SkyScanner ha anche aggiornato l’applicazione Android, rilasciando una versione che in un widget permette di appuntare sul desktop la ricerca voli effettuata e di monitorare i cambiamenti di prezzo o farsi ispirare nella scelta della destinazione.

Skyscanner.it permette la comparazione on line di voli su più di 1000 compagnie aeree, così come di hotel e noleggi auto. Il servizio conta 1 milione di visite solo dalle piattaforme mobile, che rappresentano  il 40% delle visite totali e ogni 5 secondi viene scaricata un’applicazione Skyscanner su un dispositivo mobile.