Successivo

News

Da Bose gli auricolari per lo sport

| 20 Settembre 2012

Wearable

Combinano un audio di qualità , maggiore stabilità  e resistenza all’acqua e al sudore i nuovi auricolari SIE2 e SIE2i annunciati […]

Combinano un audio di qualità , maggiore stabilità  e resistenza all’acqua e al sudore i nuovi auricolari SIE2 e SIE2i annunciati da Bose. Entrambi i modelli inoltre includono una fascia per il braccio Reebok che assicura stabilità  ai telefoni cellulari e ai lettori musicali digitali.

I cavi delle cuffie SIE2 e SIE2i sono stati progettati per dare resistenza e flessibilità ; gli altoparlanti integrati nelle cuffie sono ricoperti da un rivestimento idrorepellente che non permette il passaggio di umidità  durante la trasmissione del suono. il microfono e il telecomando in-line inclusi con le SIE2i hanno delle chiusure anti acqua e uno schermo protettivo per ridurre gli effetti del rumore del vento e dell’umidità .

Le cuffie Bose SIE2 possono essere usate con la maggior parte dei lettori musicali, mentre le cuffie SIE2i sono progettate esclusivamente per ascoltare musica e ricevere chiamate da device Apple, come iPhone e iPod. Il telecomando in-line e il microfono SIE2i assicurano un accesso facile ai comandi vocali dell’iPhone e permettono di regolare il volume e navigare fra la musica.

Le nuove cuffie SIE2 sono disponibili nei negozi Bose, su www.Bose.it e presso i rivenditori Bose autorizzati nel verde a  119.95 euro. I modelli SIE2i sono disponibili in verde o arancione al prezzo di 149.95 euro ciascuna.