Successivo

Android

NGM Wemove Legend: lo smartphone dual-Sim

| 21 Settembre 2012

Android Smartphone

NGM presenta una nuova linea di smartphone Dual Sim basata su Android e con integrato il sistema di navigazione NGM […]

NGM presenta una nuova linea di smartphone Dual Sim basata su Android e con integrato il sistema di navigazione NGM NAV, in grado di coprire le diverse fasce di mercato.

Top di gamma è il modello NGM Wemove Legend, uno smartphone che coniuga funzionalità  evolute, uno stile ricercato e un prezzo accessibile al grande pubblico.  Con uno spessore ultrasottile (9,5mm) e un peso ultra leggero (120g), questo modello ha lo chassis frontale privo di tasti per un design minimalista grazie all’utilizzo nativo del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, ed è caratterizzato dalla presenza di un display multitouch da 4,3 pollici Super Amoled Plus che garantisce visibilità  e una resa realistica delle immagini in ogni condizione di luce.

La protezione Gorilla Glass assicura la resistenza dello schermo ai graffi. Grazie alla presenza del processore Cortex-A9 da 1Ghz, uno dei più potenti per i modelli dual-Sim, questo smartphone gestisce ogni funzione fluidamente e mette a disposizione una doppia Sim compatibile con qualsiasi operatore, sfruttabile in diversi modi: ad esempio utilizzando una delle due Sim solo per la vita lavorativa e spegnendola  quando si arriva a casa, oppure dedicandone una al traffico dati. Il cellulare sfrutta la connettività  Hsdpa, Wi-Fi e Bluetooth 3.0 per accedere alla rete ed è dotato di una fotocamera frontale utile per effettuare le videochiamate e di un’altra fotocamera da 8 megapixel per catturare foto e video in HD. Wemove Legend viene venduto con una scheda di memoria da 8 GByte e due pellicole protettive al prezzo di 299 euro.