Successivo

Videogame

Cake design e videogiochi

Redazione | 22 Ottobre 2012

Gaming

La curiosa competizione si terrà  in occasione della Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi in programma […]

La curiosa competizione si terrà  in occasione della Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi in programma a Milano dal 9 all’11 novembre e vedrà  la collaborazione di Cakemania.it, il portale italiano dedicato agli amanti delle torte artistiche.
Da Lunedì 22 ottobre tutti gli appassionati di cake design potranno trasformare le proprie cucine in un laboratorio di creatività  videoludica.
Per partecipare alla competizione sarà  sufficiente creare una torta, dei biscotti o un cupcake ispirati al mondo dei videogiochi e inviare la foto all’indirizzo mail [email protected] entro e non oltre il 4 novembre 2012. Le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook Cakemania Italia e sul sito Cakemania.it. Tutte le torte saranno quindi giudicate dalla redazione di Cakemania e dall’organizzazione di Games Week che annunceranno le due migliori “opere” il 6 novembre prossimo.
Gli autori/le autrici delle due creazioni ritenute più belle e a tema riceveranno in premio due esclusivi gadget per il cake design ispirati ai mondo del videogioco.
Domenica 11 novembre a Games Week, infine, tre cake designer professioniste (SWEET & CRAZY CAKE, LALLABYCAKES e MAGICABULA) si confronteranno sul palco centrale in una sfida per creare la migliore torta ispirata ai videogiochi e aggiudicarsi così la Coppa Games Week.