Successivo

Windows

Arriva la app di Cubovision per Windows 8

Redazione | 29 Ottobre 2012

Windows

Telecom Italia e Avanade hanno lanciato, in contemporanea con Windows 8, la app di Cubovision per il nuovo sistema operativo […]

Telecom Italia e Avanade hanno lanciato, in contemporanea con Windows 8, la app di Cubovision per il nuovo sistema operativo Microsoft. Cubovision è il servizio di video on demand di Telecom Italia che permette di acquistare contenuti video, fruire di servizi gratuiti come il Tg LA7 e disporre di oltre 25 canali in abbonamento e di una library di 800 film e documentari, cartoni animati e concerti. In più i clienti Tim possono seguire su Cubovision le dirette delle partite del Campionato di Calcio di Serie A Tim.

L’applicazione sviluppata da Avanade per Windows 8 si rivolge al mondo consumer ed è e disponibile nel Windows Store, con essa si può fruire dei servizi di Cubovision anche sui vari dispositivi mobili, come tablet e smartphone, basati sul nuovo sistema operativo Microsoft. La app integra le funzioni di ricerca e condivisione di Windows 8 ed è pensata per l’uso su dispositivi dotati di interfaccia touch come i tablet con Windows 8 e Windows Rt.