Successivo

News

Da Kingston nuove schede microSD per dispositivi mobili

| 8 Novembre 2012

Memorie

Kingston Digital Europe presenta la nuova scheda microSDHC/SDXC classe 10 destinata a potenziare le capacità  di archiviazione dati dei dispositivi […]

Kingston Digital Europe presenta la nuova scheda microSDHC/SDXC classe 10 destinata a potenziare le capacità  di archiviazione dati dei dispositivi mobili.

La microSDHC/SDXC classe 10 combina l’alta velocità  di trasferimento dati all’elevata capacità  di storage per consentire un miglior utilizzo dei dispositivi mobili. La nuova scheda Kingston ha una capacità  fino a 64 GByte e permette di salvare video, immagini, giochi e qualsiasi altro contenuto digitale.

Dal punto di vista tecnico, questa famiglia di schede è conforme alle specifiche della SD Association e risulta compatibile con il file system ExFAT, progettato per gestire grandi quantità  di dati che superano i 4 GByte.

Inoltre le micro SDXC a stato solido di Kingston sono prive di componenti mobili ( i più soggetti a rottura), e assicurano una velocità  di trasferimento dati minima di 10 MBps.

Le memorie Kingston SDXC Classe 10 sono disponibili in due modelli: uno a 64 GByte con adattatore SD incluso che costa 58 euro e un secondo modello sempre a 64 GByte che include solo la scheda SD e costa 57 euro.