Successivo

Software

L’Opera va in streaming con Il Teatro Felice di Genova

Redazione | 22 Novembre 2012

Servizi Web Social

MyMovies.it in collaborazione con il Teatro Carlo Felice di Genova porta su Internet la prima della stagione teatrale, il prossimo […]

MyMovies.it in collaborazione con il Teatro Carlo Felice di Genova porta su Internet la prima della stagione teatrale, il prossimo 24 novembre, con la diretta streaming del Don Giovanni di Mozart, fruibile su web ma anche su smartphone e tablet. Ogni giorno inoltre si potranno vedere alcuni contributi video (come l’accesso alle prove degli attori, le interviste con il cast) e dopo la prima in diretta sarà  possibile seguire la replica in differita dello spettacolo le sere successive.

La collaborazione tra Mymovies.it e la fondazione Carlo Felice della città  di Genova è l’ennesima prova delle potenzialità  di Internet quale strumento a servizio della cultura.

Per accedere alle dirette Live del Teatro Carlo Felice gli utenti dovranno collegarsi al sito www.mymovies.it/live o direttamente al sito del Teatro.

Tutte le rappresentazioni trasmesse saranno gratuite fino alle fine del 2012, successivamente l’offerta sarà  integrata nell’abbonamento di MyMovies Live a partire da 3, 99 euro al mese o 35 euro all’anno, che permette di vedere tutti i film e le opere in programma.