Successivo

News

Nuovi speaker per tablet e smartphone da iLuv

| 11 Gennaio 2013

FG Distribuzione porta in Italia la nuova gamma di speaker wireless e Bluetooth di iLuv, pensati per i dispositivi mobili, […]

FG Distribuzione porta in Italia la nuova gamma di speaker wireless e Bluetooth di iLuv, pensati per i dispositivi mobili, quali smartphone e tablet. I nuovi MiniSpeaker wireless sono di piccole dimensioni, portatili e dalle forme e caratteristiche innovative e vengono resi disponibili in tantissimi colori di moda.

iLuv Mobicup Speaker è l’altoparlante portatile indicato per l’audio streaming in wireless. Si collega facilmente a tutti i dispositivi Bluetooth ed è caratterizzato da un design cilindrico che si adatta alla maggior parte dei sostegni portabibite. È possibile gestire anche le chiamate telefoniche attraverso il microfono vivavoce integrato e grazie ai comandi posti sulla parte alta del cilindro. Il case è resistente agli urti e agli schizzi d’acqua rendendo l’altoparlante ideale per le attività  all’aperto.

iLuv MobiCup Speaker è alimentato da una batteria gli ioni di litio ricaricabile che garantisce molte ore di riproduzione ed è disponibile in quattro varianti di colore: bianco-nero-azzurro-rosso. iLuv MobiCup è in vendita a 69,90 euro.

iLuv MobiOne è lo speaker ricaricabile che misura solo 7 cm per lato, grazie alla connessione Bluetooth è possibile fare audio streaming attraverso ogni periferica audio-video e gestire le chiamate in libertà  grazie al microfono integrato. Lo speaker posto sulla parte alta del dispositivo garantisce una diffusione omogenea del suono a 360°. Lo speaker è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio che garantisce numerose ore di riproduzione musicale ed è dotato di ingresso Aux-in per il collegamento diretto ai dispositivi audio. iLuv MobiOne è disponibile in sette colori: bianco,  nero, neon blue, Neon green, Neon Orange, Neon Pink e rosso e costa 59,90 euro.

Infine l’ultimo modello iLuv MobiTour è uno speaker stereo Bluetooth senza fili, ricaricabile ideale per quando si è in movimento. I comandi sono posizionati sulla parte alta mentre la batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio offre numerose ore di attività . iLuv MobiTour è dotato di ingresso Aux-in e di cavo Micro Usb per la ricarica. Misura solo 6×2,5 cm ed è disponibile in otto colorazioni, costa 49.90 euro.