Successivo

News

Nuove multifunzioni A4 a colori per Oki

| 12 Febbraio 2013

Stampa

Interamente basati sulla tecnologia Oki Digital Led, i nuovi dispositivi multifunzione a colori A4 annunciati da Oki offrono funzioni di […]

Interamente basati sulla tecnologia Oki Digital Led, i nuovi dispositivi multifunzione a colori A4 annunciati da Oki offrono funzioni di stampa in mobilità , ridotti costi di gestione e di consumi energetici.

Il modello MC332 dn assolve a tre funzioni in un solo prodotto: stampa,copia e scansione, mentre il modello MC342dn/Mc342dw aggiunge a queste tre anche la funzione di fax.

I nuovi prodotti Oki sono rivolti a piccole imprese e piccoli uffici con volumi di stampa contenuti, ma il modello MC562dw ben si presta anche a essere inserito in gruppi di lavoro più esigenti e con volumi di stampa più elevati. Grazie alla stampa a colori ad alta definizione queste macchine possono creare documenti su diversi supporti e formati. Il supporto alla stampa mobile da smartphone e tablet nei modelli MC342dw ed MC562dw consente di riprodurre documenti dal proprio dispositivo mobile tramite la rete wireless, senza che sia necessario ricorrere a un Pc o un Mac.

L’opzione wireless consente di posizionare il dispositivo in qualsiasi punto dell’ufficio senza necessità  di connettersi a porte di rete. I nuovi modelli Oki rispettano le normative in materia di ridotti consumi energetici (consumano meno di un watt quando sono spenti) e dispongono della modalità  di autospegnimento quando sono inattivi per un determinato periodo di tempo.

Sulle nuove multifunzioni Oki viene applicata una garanzia di tre anni.