Successivo

Security

Norton 360 Multi-Device: protezione unica per tutti i dispositivi

Redazione | 8 Marzo 2013

Sicurezza Software

Norton by Symantec ha rilasciato una soluzione completa multipiattaforma che permette di avere una protezione antivirus e malware unificata per […]

Norton by Symantec ha rilasciato una soluzione completa multipiattaforma che permette di avere una protezione antivirus e malware unificata per PC, Mac, smartphone e  tablet sia iOS che Android.

Diversamente da altre offerte che includono diversi prodotti in un solo pacchetto e che richiedono più chiavi prodotto, Norton 360 Multi-Device ha il vantaggio di attivare la protezione utilizzando un solo codice. Inoltre, attraverso una console basata su web, la suite permette di controllare la protezione dei propri dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento e volendo consente di spostare la protezione da un apparecchio a un altro in base alle proprie esigenze, via via che si aggiungono nuovi dispositivi o si modifica il numero di quelli in uso.

Tra le funzioni utili segnaliamo la localizzazione e recupero dei dispositivi Android smarriti o rubati e il backup automatico del PC per tutti i contenuti come musica, foto e file importanti.

Norton 360 Multi-Device viene reso disponibile in diverse combinazioni: Norton 360 Premier per PC Windows, Norton Internet Security per Mac, Norton Mobile Security per Android e iOS, acquistabili on line sul sito Norton a 89, 99 euro per un anno di licenza attivabile su max 3 dispositivi, comprensiva di tutti gli aggiornamenti periodici.