Successivo

News

Multifunzioni per grandi gruppi di lavoro da Oki

| 18 Marzo 2013

Stampa

Oki lancia la serie MC700 di stampanti multifunzione A4 a colori progettata per un utilizzo in ambito business. Questa gamma di […]

Oki lancia la serie MC700 di stampanti multifunzione A4 a colori progettata per un utilizzo in ambito business. Questa gamma di prodotti consente di incrementare la produttività  lavorativa e di personalizzare le funzioni di stampa e di gestione documenti in base alle esigenze del cliente, modificando all’occorrenza anche l’interfaccia utente.

Le nuove multifunzione includono software per le attività  di gestione dei dispositivi come diagnostica da remoto e controlli dei documenti prodotti, tra cui il monitoraggio stampa, l’autenticazione e il recupero dei documenti.

La serie MC700 è composta da tre modelli, MC760, MC770 e MC780 disponibili in due varianti, una standard e una con l’unità  di finitura interna per la fascicolazione automatica e la pinzatura dei documenti. Tutti i modelli hanno in dotazione un display Lcd touch screen a colori, retroilluminato e un pannello operativo facile da usare. La velocità  di stampa è di fino a 40 ppm e sia la funzionalità  di scansione che quella di stampa sono basate sulla tecnologia Led di Oki. Di serie viene fornita anche la scansione e stampa fronte-retro e un hard disk da 160 Gbyte.

Le nuove multifunzioni dispongono di funzioni di sicurezza avanzate tra cui il Pin per la stampa sicura, la crittografia dei dati, la pulizia del disco e la stampa protetta con l’opzione card release. Ogni prodotto è protetto con una garanzia di tre anni fornita da Oki.