Successivo

Software

Download più veloci di notte con Adsl Overboost

Redazione | 20 Maggio 2013

Internet Social

Active Network propone un servizio dedicato ai navigatori più esperti che scaricano una gran quantità  di dati dalla rete. Con […]

logo overboostActive Network propone un servizio dedicato ai navigatori più esperti che scaricano una gran quantità  di dati dalla rete.

Con Adsl Overboost è fornita una connessione che permette di ottenere il massimo di banda dalla rete, solo nelle ore notturne. Dalle 18.30 alle 9.00 di mattina la velocità  di navigazione viene potenziata e portata fino a 10 Mbps, si possono pertanto sfruttare queste ore per scaricare contenuti multimediali senza alcuna limitazione e Active Networks estende l’offerta anche al week-end, per navigare e scaricare in libertà .

Durante la settimana invece la velocità  di connessione torna a essere di 1 Mbps nelle ore lavorative fino alle 18.30. Adsl Overboost di Active Network costa 11,90 euro al mese e ha un costo di attivazione di 24,20 euro, è disponibile anche l’opzione No Telecom per attivare il servizio in assenza di una linea telefonica preesistente. Infine chi non avesse a casa un router può noleggiarne uno tra i modelli AVM offerti da Active Networks.