Successivo

News

PC 30 cambia nome: l’assistenza al PC ora si chiama Solutions 30

| 21 Maggio 2013

PC 30 è una società  specializzata nell’assistenza tecnica sui prodotti digitali: computer, Internet, Wi-Fi, reti informatiche, configurazioni di stampanti ma […]

pc 30 logoPC 30 è una società  specializzata nell’assistenza tecnica sui prodotti digitali: computer, Internet, Wi-Fi, reti informatiche, configurazioni di stampanti ma anche telefonia mobile e fotografia digitale non rappresentano più uno scoglio per privati e piccoli professionisti che già  da qualche anno possono rivolgersi agli esperti di PC 30 per risolvere i loro problemi informatici.

PC 30 è presente in Italia con oltre 50 agenzie e promette di offrire rapidità  d’intervento a costi contenuti. Adesso la società  ha cambiato denominazione e d’ora in poi si chiamerà  Solutions 30 Italia, diventando di fatto la filiale italiana della multinazionale francese Solutions 30, finora rappresentata nel nostro paese da Telima Italia a cui faceva capo il marchio PC 30.

La consociata italiana Solutions 30 Italia dipenderà  quindi dall’organizzazione francese Solutions30 SA, quotata alla borsa di Parigi e continuerà  a essere guidata da Ruggero Fortis che ha gestito il lancio di PC 30 in Italia nel 2003. Con il tempo sono stati introdotti anche nuovi marchi per servizi come Energy30 e Money30 oltre a quelli più classici di assistenza.
Gli utenti possono scegliere tra pacchetti a prezzo fisso con intervento una tantum da remoto a 29 euro all’intervento una tantum presso la sede del cliente, al prezzo di 99 euro. A chi si accosta al Pc per la prima volta poi PC30 propone la formula Formazione, con un training a casa al costo di 99 euro, mentre chi acquista un nuovo Pc può scegliere la Formula Assistenza a 149 euro che prevede l’intervento dei tecnici a domicilio con ritiro e presa in carico di quello vecchio per lo smaltimento.