Successivo

News

Da Coyote System la app per chi fa vacanze on the road

Redazione | 2 Luglio 2013

App

iCoyote 6.4 è la nuova applicazione di geo localizzazione utile quando si è in vacanza per avere informazioni aggiornate sul […]

iCoyote - apple - foto 4iCoyote 6.4 è la nuova applicazione di geo localizzazione utile quando si è in vacanza per avere informazioni aggiornate sul traffico e su eventuali code e incidenti.
A renderla disponibile per i sistemi operativi Android e iOS è Coyote System, la società  che commercializza anche il sistema Gps Coyote. La app funziona con qualsiasi tablet e smartphone Android e iOS e informa in tempo reale dei pericoli presenti sulle strade d’Italia o d’Europa. La app utilizza il database Coyote degli autovelox fissi/tutor e delle telecamere presenti al semaforo e si aggiorna quotidianamente in automatico; il database degli autovelox mobili è basato sulle segnalazioni della community degli utenti Coyote che condividono tra loro informazioni di viaggio importanti. Qualora un utente dovesse trovarsi davanti a un autovelox mobile non segnalato dal sistema, oppure in presenza di un ingorgo o incidente, può avvisare gli altri membri della community premendo il pulsante dedicato sullo schermo dello smartphone.
La nuova versione della app, la 6.4, è stata arricchita di servizi utili quali la modalità  mappa Google Maps che consente di sfruttare nuove opzioni, tra cui edifici in 3D e una speciale visualizzazione delle gallerie e diverse viste Gps.
La app iCoyote 6.4 costa 1,79 euro Iva inclusa e comprende un periodo di prova di 30 giorni. Tutti coloro che scaricheranno iCoyote 6.4 il 13 e 14 luglio usufruiranno di uno sconto di 20 euro sull’acquisto dell’abbonamento annuale Europa, che costa 49 euro.