Successivo

Networking

La fibra ottica Vodafone arriva nelle prime 27 città  italiane

Redazione | 15 Luglio 2013

Reti Social

Da questa estate gli abitanti di 27 città  italiani potranno sperimenta le nuove offerte di connettività  in fibra ottica (30 […]

logo fibra otticaDa questa estate gli abitanti di 27 città  italiani potranno sperimenta le nuove offerte di connettività  in fibra ottica (30 Mbps in download e 3 Mbps in upload) lanciate oggi da Vodafone Italia. Le località  interessate sono: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Brindisi, Catania, Catanzaro, Como, Firenze, Forlì, Genova, Monza,Napoli, Padova, Palermo, Pescara, Pisa, Reggio Emilia, Rona, Taranto, Torino,Treviso, Varese, Venezia, Verona, Vicenza.

Questa iniziativa è complementare e parallela alla strategia Vodafone di portare la fibra ottica in casa del cliente, resa possibile grazie all’accordo con Metroweb che ha già  permesso di cablare 45.000 unità  abitative di Milano e che prevede di coprire l’intera città  entro il 2016.

Le offerte in fibra ottica che oggi Vodafone Italia mette a disposizione nelle 27 città  citate prevedono di sperimentare la velocità  della fibra allo stesso prezzo dell’Adsl per i primi sei mesi e si articolano su due proposte commerciali:

 

Fibra Vodafone e telefono Start: con un contributo di 39 euro al mese viene inclusa la connessione in fibra ottica illimitata, le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e i cellulari Vodafone a un costo di 19 cent per chiamata. L’offerta è in promozione a 32 euro al mese per i primi 6 mesi.

 

Fibra Vodafone e telefono Senza Limiti: include la connessione illimitata a Internet in fibra ottica, tutte le chiamate nazionali e internazionali verso Europa e nord America e tutte le chiamate verso i cellulari Vodafone al costo di 45 euro al mese. Tale offerta è in è promozione a 39 euro al mese per i primi sei mesi.