Successivo

News

Mipow PowerTube, ricarica portatile per smartphone e tablet

| 30 Luglio 2013

Ecco un accessorio utile in vista degli spostamenti estivi: Mipow PowerTube 5200 Simple è una batteria portatile che consente di […]

8_PowerTube5200 Simple_BlueEcco un accessorio utile in vista degli spostamenti estivi: Mipow PowerTube 5200 Simple è una batteria portatile che consente di ricaricare tutti i tipi di smartphone (Android, Apple, BlackBerry, Windows Phone), i tablet e le console di gioco, tutte le volte che si è in movimento o lontani da una presa elettrica.

Si possono anche caricare due dispositivi contemporaneamente grazie al connettore Micro Usb integrato e a una porta Usb femmina per la ricarica di altri dispositivi mediante il loro cavo originale, iPhone 5 compreso. Integrato c’è anche il connettore maschio per caricare il caricatore stesso.

PowerTube 5200 Simple è di dimensioni compatte (4,18x 2,3 x 9,9 cm) e pesa 148 grammi; viene reso disponibili in diversi colori: blu navy, fucsia, grigio scuro e viola. Il tempo di ricarica garantito è di 6/7 ore. La batteria PowerTube 5200 Simple è compatibile con i più comuni smartphone (iPhone, Blackberry, Htc, Motorola, Lg, Sony Ericsson, Samsung, Nokia), console di gioco portatili (Psp, Nintendo Dsl/Dsi, 3Ds) e tablet (iPad, iPad Mini, Galaxy Tab).  Quattro indicatori Led segnalano il livello di carica della batteria. Il pulsante on/off consente di attivare o interrompere la carica per risparmiare energia quando non è in funzione.

Mipow PowerTube 5200 Simple è importato in Italia e distribuito da Unideatec al prezzo di  69,90 Euro.