Successivo

News

Nuova app di controllo remoto per la sportcam GoPro Hero 3

| 31 Luglio 2013

Fotografia

Go Pro Hero 3 è una delle sportcam più conosciute e grazie alle funzionalità  Wi-Fi integrate offre possibilità  di controllo […]

GoPro App 2.0 videoliveGo Pro Hero 3 è una delle sportcam più conosciute e grazie alle funzionalità  Wi-Fi integrate offre possibilità  di controllo remoto, consentendo il collegamento da smartphone, iPhone e tablet.

La nuova applicazione per il controllo remoto da oggi disponibile rende più semplice la condivisione dei contenuti e il controllo completo delle impostazioni della camera e delle sue funzioni.

GoPro App 2.0  è scaricabile da iTunes Store, Google Play e Windows Phone Marketplace e implementa nuove funzioni per visualizzare riprodurre, condividere foto e video tramite email, Instagram, Facebook e altre applicazioni. Ora possibile visualizzare le foto e i video che si stanno girando, accedere alla scheda di memoria della telecamera e archiviare direttamente tutti i contenuti sull’album GoPro all’interno dell’iPhone, iPad o iPod Touch. La app si può utilizzare con la versione Hero 2 della webcam (tramite Wi-Fi BacPac) e con gli ultimi modelli Hero 3.