Successivo

News

Arriva la cuffia PSB M4U, progettata dal musicista Paul Barton

| 4 Settembre 2013

Audio

Audioclub, storico distributore italiano di marchi dell’alta fedeltà , porta in esclusiva in Italia la nuova cuffia M4U prodotta da PSB […]

PSB_M4U1_Rosso_webAudioclub, storico distributore italiano di marchi dell’alta fedeltà , porta in esclusiva in Italia la nuova cuffia M4U prodotta da PSB Speakers, azienda canadese specializzata nel settore audio. La cuffia è stata messa a punto dal musicista e progettista acustico Paul Barton ed è realizzata con una struttura in policarbonato. Si tratta, secondo l’azienda, della prima cuffia al mondo a supportare la tecnologia Room Feel che trasmette all’ascoltatore una sensazione di spazialità  riscontrabile solitamente solo con i diffusori acustici.

Il circuito di cancellazione attiva del rumore permette di ascoltare musica senza essere disturbati da rumori esterni, ema in ogni momento si può attivare la funzione Monitor che consente invece di percepire i suoni attorno a noi, senza togliere i due padiglioni auricolari. Tra l’altro collegando la PSB M4U 2 al telefono, con il telecomando inserito nel cavo e il microfono integrato, si può usare la cuffia come sistema auricolare. Tre le modalità  d’uso per l’accessorio: passiva (la cuffia è pilotata dall’amplificatore a cui viene collegata); attiva (pilotata dall’amplificatore interno dedicato) e attiva con ANC (comandata dall’amplificatore interno e  con circuito di riduzione dei rumori).  PSB M4U 2 costa 399 euro e la confezione include una custodia protettiva rigida, due cavi con funzioni di controllo microfono e monitor, i cuscinetti di ricambio e gli adattatori stereo da 6 mm.