Successivo

News

IFA 2013: Condividi i file audio tra due cuffie con Creative Hitz WP380

| 6 Settembre 2013

Audio

Creative Technology mostra alla fiera di Berlino in corso fino all’11 settembre le nuove cuffie Creative Hitz WP380 wireless, un […]

Creative Hitz_WP380_frontCreative Technology mostra alla fiera di Berlino in corso fino all’11 settembre le nuove cuffie Creative Hitz WP380 wireless, un modello che supporta Bluetooth , lo standard Nfc e la tecnologia ShareMe che consente di condividere file audio tra due cuffie, dotate entrambe del supporto a ShareMe,  a partire da un solo dispositivo mobile.  Creative Hitz_WP380_side

Si tratta della soluzione ideale per condividere in tempo reale musica, libri audio, podcast o interi film. Le cuffie Creative Hitz WP380 includono anche altre caratteristiche  che ne fanno l’ accessorio ideale per iPod, iPad, iPhone, cellulari Android e altri dispositivi mobili. Tra queste citiamo la connettività  Tap & Play Near Field Communication e il supporto per codecs Bluetooth avanzati.

La connettività  Creative Multipoint permette connessioni simultanee tra due dispositivi mobili, come uno smartphone o un tablet. La presenza di un “microfono invisibile” integrato opera insieme allo ClearSpeech Engine per cancellare i rumori esterni e aumentare la chiarezza del dialogo durante le chiamate telefoniche.

Con il suo design pieghevole, che consente di riporre facilmente la cuffia nella borsa o in un borsello, Creative Hitz WP380 offre la massima prestazione in un design on-ear portatile e compatto.

Le cuffie wireless Creative Hitz WP380 sono disponibili a partire da ottobre 2013 a 99,99 euro sul sito creative.com e presso i rivenditori autorizzati.