Successivo

News

Logitech G602 Wireless Gaming Mouse: 250 ore di gioco non stop

| 17 Settembre 2013

Logitech presenta il nuovo mouse wireless per il gaming on line che offre una durata della batteria 8 volte superiore […]

Logitech G602 Wireless Gaming MouseLogitech presenta il nuovo mouse wireless per il gaming on line che offre una durata della batteria 8 volte superiore a quella di altri dispositivi analoghi senza fili, senza compromettere il sensore o le prestazioni della connessione.

Logitech G602 Wireless Gaming Mouse unisce 250 ore di gioco non stop con la precisione del sensore Delta Zero che dà  il massimo controllo di gioco, superando così uno dei principali handicap dei giocatori on line: l’interruzione delle sessioni di gioco per sostituire le batterie al mouse. Con 250 ore di durata il dispositivo Logitech G602 riesce effettivamente a garantire sessioni di gioco senza fermarsi mai.  Il mouse viene reso disponibile in due versioni Performance ed Endurance: la prima assicura 250 ore di batteria non-stop , la seconda 1400 ore.

G602 è poi dotato di microswitch primari con una durata di vita di 20 milioni di click e grazie agli 11 tasti programmabili e alla Logitech Gaming Software si può organizzare il gioco assegnando alle azioni più utilizzate un pulsante in esclusiva. Il mouse Logitech G602 è in vendita a 79,90 euro.

Logitech introduce anche due nuovi mouse pad per garantire la migliore superficie possibile per ogni stile di gioco: Logitech G440 Hard Gaming Mouse Pad e Logitech G240 Cloth Gaming Mouse Pad che ottimizzano le impostazioni dpi ad alta e bassa risoluzione. Il modello G440 Hard Gaming Mouse Pad è ideale per le impostazioni Dpi ad alta risoluzione e viene venduto a 39,99 euro: Logitech G240 Cloth Gaming Mouse Pad opera invece alle basse risoluzioni e costa 19,99 euro Iva inclusa.