Successivo

Videogame

Games Week ritorna a Milano dal 25 al 27 ottobre 2013

Redazione | 18 Settembre 2013

Gaming

L’appuntamento più atteso dagli appassionati di videogiochi è anticipato all’ultima settimana di Ottobre e si svolgerà  a Milano presso il […]

L’appuntamento più atteso dagli appassionati di videogiochi è anticipato all’ultima settimana di Ottobre e si svolgerà  a Milano presso il MiCo – Gate 5. Xbox One e PS4 saranno presentate in anteprima italiana proprio in quest’occasione.
logo_gamesweekAl MiCo sarà  possibile provare, prima del lancio ufficiale sul mercato previsto per il prossimo 22 novembre, l’ultima attesa console di casa Microsoft.
In attesa del 29 novembre, data prevista per il lancio in Italia, l’altra sorpresa di Games Week 2013 sarà  la nuova arrivata di casa Sony: PlayStation 4.
Non dimentichiamo, però, Nintendo che presenterà  una ricca vetrina di titoli in uscita per fine anno tra cui The Legend of Zelda: the Wind Waker HD, Wii Party U, Bayonetta 2 e Super Mario 3D World.
Sono già  aperte le prevendite dei biglietti d’ingresso alla manifestazione che saranno acquistabili online sul sito Internet www.gamesweek.it o attraverso il circuito TicketOne. Quest’anno è stato previsto un programma speciale di Early Bird che consentirà  di beneficiare di sconti fino a oltre il 30% sul prezzo del biglietto a quanti effettueranno l’acquisto online entro il 30 settembre. Ulteriori sconti saranno previsti per acquisti effettuati entro il 18 ottobre 2013.