Successivo

Videogame

Games Week 2013 porta a Milano Nolan Bushnell

Redazione | 20 Settembre 2013

Gaming

Nolan Bushnell, fondatore di Atari e inventore dello storico videogioco PONG, sarà  l’eccezionale ospite di Games Week 2013. Un’occasione imperdibile […]

Nolan Bushnell, fondatore di Atari e inventore dello storico videogioco PONG, sarà  l’eccezionale ospite di Games Week 2013. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati che potranno incontrare una delle figure storiche del mondo dei videogiochi.
Nolan_Bushnell_(8363876645)La mattina di venerdì 25 ottobre Nolan Bushnell inaugurerà  la nuova edizione di Games Week con una conferenza aperta a tutti i visitatori in cui condividerà  la sua visione del futuro dell’industria dei videogiochi, industria di cui è considerato il fondatore indiscusso per aver dato vita 41 anni or sono ad un grande classico della storia dei videogiochi: PONG.
Molte le questioni che verranno affrontate: Come è cambiato da allora il panorama videoludico? Che impatto avranno sul mercato le più recenti innovazioni tecnologiche? Come si evolverà  il nostro modo di giocare negli anni a venire?
Un momento imperdibile per tutti i videogiocatori e i cultori del mondo videoludico, oltre che per i fan del retrogaming, che avranno l’occasione unica di interagire direttamente col padre dei videogiochi.