Successivo

Android

Moto G, ecco lo smartphone a basso costo

| 14 Novembre 2013

Android Smartphone

Oggi Motorola presenta Moto G, uno smartphone che si presenta negli Stati Uniti con un prezzo aggressivo, a partire da […]

motorola motogOggi Motorola presenta Moto G, uno smartphone che si presenta negli Stati Uniti con un prezzo aggressivo, a partire da 179 dollari.
Ha uno schermo HD da 4,5″, il più definito nel suo segmento, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 per un multitasking efficiente e un’autonomia dichiarata per un’intera giornata di navigazione Web, riproduzione video e giochi.

Si basa sul sistema operativo Android 4.3 Jellybean, la versione più recente di Android disponibile in questa categoria, con aggiornamento garantito ad Android 4.4 KitKat all’inizio del 2014. Nessuna personalizzazione che appesantisca o rallenti il sistema e integrazione con i servizi mobile di Google, come Gmail, YouTube, Google Maps, Chrome e Hangouts.

Il design ha un dorso ricurvo e 19 opzioni di personalizzazione, che includono le intercambiabili Motorola Shells e Flip Shells in sette diversi colori, e Grip Shells in cinque colori.
Moto G sarà  distribuito in Italia da Tech Data. Sarà  disponibile a partire dal 12 Dicembre 2013.

Moto G sarà  distribuito questa settimana in Brasile ed alcuni paesi europei, e nelle prossime settimane in tutta l’America Latina, Europa, Canada e alcune parti dell’Asia. Sarà  disponibile negli Stati Uniti, in India, in Medio Oriente e in alcuni altri paesi asiatici a partire da gennaio.
Moto G sarà  presente in più di 30 paesi attraverso 60 partner entro il 2014.