Successivo

News

Audio e voce di qualità  in ufficio con le Jabra Evolve

Redazione | 11 Dicembre 2014

Jabra, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi audio per le comunicazioni a mani libere, ha lanciato la nuova […]

Jabra, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi audio per le comunicazioni a mani libere, ha lanciato la nuova serie di cuffie Jabra Evolve, una gamma di cuffie professionali con cancellazione del rumore. Infatti, il 69% di chi lavora in ufficio e fa spesso telefonate afferma che i rumori nell’openspace hanno un impatto negativo sui loro risultati.

La serie è composta da 5 cuffie, tutte ideate appositamente per cancellare i rumori di fondo, mediante un indicatore “Busy Light” che segnala quando l’utente non vuole essere disturbato. Infatti, su uno dei due auricolari compare l’indicazione “Occupato”.

Un’altra importante innovazione che caratterizza le nuove Jabra Evolve è il braccetto del microfono flessibile che può essere comodamente integrato nell’archetto, per una maggiore versatilità  d’uso: dentro l’ufficio per effettuare e rispondere alle chiamate e durante il tempo libero per ascoltare musica.

La serie Jabra Evolve è disponibile in cinque modelli (dalla 30 e 40 mono alle 20, 65 e 80 stereo con qualità  audio crescenti) con carateristiche e prezzi diversi (da 50 a circa 300 euro). Questa scelta permette ai datori di lavoro e ai lavoratori di soddisfare in modo più efficace una vasta gamma di esigenze.

Le caratteristiche principali della nuova gamma Jabra Evolve includono:

· Tecnologia di cancellazione del rumore avanzata: la serie è dotata di cuscinetti in gomma appositamente progettati per un adattamento ottimale all’orecchio, bloccando così ogni rumore esterno.
· Busy Light: indicatori Led integrati che segnalano la disponibilità  o l’indisponibilità  dell’utente ai colleghi.
· Audio di buona qualità  sia per le chiamate  sia per l’intrattenimento musicale.
· Studiate per la mobilità : funzionalità  Bluetooth integrata e tecnologia plug-and-play attraverso la presa USB e cavi stereo da 3.5 mm.

Per maggiori informazioni clicca qui