Microsoft: Scalebound è stato ufficialmente cancellato

L’action RPG è stato mostrato alla Gamescom 2016
Microsoft: Scalebound è stato ufficialmente cancellato

Brutte notizie per tutti colore che attendevano l’uscita di Scalebound su PC e Xbox One. Il titolo targato Platinum Games e sviluppato da Hideki Kamiya è stato ufficialmente cancellato.

“Dopo una decisione accurata, Microsoft Studios ha deciso di fermare i lavori su Scalebound. Stiamo lavorando duramente per portare una fantastica lineup di giochi ai nostri fan quest’anno, inclusi Halo Wars 2, Crackdown 3, State of Decay 2, Sea of Thieves e altri grandi esperienze.”

Nel corso della giornata di ieri diverse voci avevano indicato la cancellazione del progetto dopo quattro anni di sviluppo. Le voci indicavano che Platinum Games e Microsoft avevano concluso qualsiasi lavoro sul progetto prima della fine del 2016. L’action RPG è stato mostrato per l’ultima volta alla Gamescom 2016 e a quanto pare non vedrà mai la luce. Secondo alcune fonti, nel periodo autunnale diversi membri chiave del team di sviluppo sono stati allontanati forzatamente dal lavoro per prendersi un mese di pausa dalla pressione e dal carico di lavoro particolarmente pesante.

scalebound-01

Questo articolo potrebbe piacerti:
Skype: ora si possono disattivare le notifiche web
Categorie
Videogiochi
Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com