Day One 2 è gratis per un tempo limitato

La migliore app per tenere diari personali, di viaggio e per appuntare pensieri e immagini è gratis per un tempo limitato.
Day One 2 è gratis per un tempo limitato

Day One, l’app sviluppata da Bloom Built e considerata tra le migliori soluzioni di sempre per tenere un diario personale, ma anche per memorizzare appunti di viaggio, pensieri e tutto quello che passa per la testa nell’arco della giornata è stata aggiornata di recente alla versione 2. Se siete fan di questa app vi farà piacere sapere che da poche ore è possibile scaricare la nuova versione – Day One 2 – in modo gratuito su tutti i dispositivi iOS. La promozione terminerà il prossimo 1 maggio, ma non aspettate e procedete subito al download.

Per ottenere gratis l’app Day One 2 dovete però seguire una procedura particolare; passando attraverso l’App Store dei dispositivi iOS visualizzerete, infatti, un costo di 4,99 euro.
Per prima cosa scaricate l’app Apple Store (non l’App Store) o avviatela se l’avete già sul vostro dispositivo iOS. Quindi selezionate il vostro store fisico preferito (io ho lo store più vicino a casa perché è quello al quale mi appoggio per l’assistenza). A questo punto nella pagina riepilogativa, in basso a destra, vedrete l’icona relativa alla promozione dell’app Day One 2.
In pochi istanti – di seguito trovate la guida passo passo – vi sarà fornito un codice promozionale e la possibilità di scaricare l’app in modo gratuito.

Day One 2 offre molte novità rispetto alla versione precedente: per prima cosa potete gestire più diari e inserire fino a dieci immagini per ogni pagina del diario (con la versione precedente era ammessa una sola immagine per ogni pagina); grazie alle informazione geografiche integrate nelle fotografie è possibile scorrere le immagini su una mappa.
Grazie a tutti gli aggiornamenti rilasciati da Bloom Built, Day One si è evoluta nel tempo per supportare tutte le funzioni dei nuovi dispositivi iOS: è possibile utilizzare l’Apple ID touch per avere accesso ai diari, sincronizzare i propri appunti attraverso il cloud sui dispositivi iOS e sul Mac dell’utente (l’applicazione desktop costa 29,99 euro), interagire con l’app attraverso l’Apple Watch, sfruttare le funzioni 3D Touch e tanto altro ancora.

Se avete eseguito l’acquisto di Day One 2 attraverso l’App Store classico dei dispositivi iOS e non sono ancora passati 14 giorni dalla data presente sulla fattura Apple, potete recedere dall’acquisto e quindi utilizzare la promozione che scadrà il 1 maggio del 2016.

Categorie
AppleNews

Giornalista con background in Ingegneria Aerospaziale. Appassionato di tecnologia, fotografia e viaggi nelle terre fredde.
Nessun commento

Rispondi

*

*

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

CORRELATI