Facebook sta testando una nuova funzione che dovrebbe permettere di silenziare i contatti. Nel caso in cui un vostro amico pubblichi contenuti in maniera eccessiva o non abbiate voglia di leggere i suoi “stati”, grazie a questa opzione, potrebbe essere possibile silenziarlo per qualche tempo.

La modalità  più utilizzata fino ad oggi è la rimozione del “segui” ma il nuovo aggiornamento dovrebbe consentire di sospendere momentaneamente i post dell’amico che ci infastidisce dalla nostra home. Inoltre è possibile scegliere anche la durata dell’operazione; se zittirlo per 24 ore, una settimana o addirittura 30 giorni senza che lui si accorga di nulla.

Come fare? E’ molto semplice. Dicono sarà  possibile mediante i tre puntini in alto a destra che si trovano accanto al nome soggetto in questione. Infine la seguente funzione è adoperabile anche nei gruppi e per le pagine Facebook.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

CONDIVIDI

Classe 1994. Laureata con lode in Linguaggi dei Media, da sempre appassionata di giornalismo, decide di coltivare questo interesse allargando il proprio background con una specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Dopo svariati stage nel mondo dell’editoria, della comunicazione e delle istituzioni con entusiasmo abbraccia una nuova sfida che porta il nome dell’alta tecnologia.