Nuova funzione Facebook: silenziare gli amici

E' in fase di rodaggio la nuova funzione che dovrebbe permettere di silenziare i contatti per il tempo che preferite.
Nuova funzione Facebook: silenziare gli amici

Facebook sta testando una nuova funzione che dovrebbe permettere di silenziare i contatti. Nel caso in cui un vostro amico pubblichi contenuti in maniera eccessiva o non abbiate voglia di leggere i suoi “stati”, grazie a questa opzione, potrebbe essere possibile silenziarlo per qualche tempo.

La modalità più utilizzata fino ad oggi è la rimozione del “segui” ma il nuovo aggiornamento dovrebbe consentire di sospendere momentaneamente i post dell’amico che ci infastidisce dalla nostra home. Inoltre è possibile scegliere anche la durata dell’operazione; se zittirlo per 24 ore, una settimana o addirittura 30 giorni senza che lui si accorga di nulla.

Come fare? E’ molto semplice. Dicono sarà possibile mediante i tre puntini in alto a destra che si trovano accanto al nome soggetto in questione. Infine la seguente funzione è adoperabile anche nei gruppi e per le pagine Facebook.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Facebook, dalla bacheca al diario
Categorie
News

Classe 1994. Laureata con lode in Linguaggi dei Media, da sempre appassionata di giornalismo, decide di coltivare questa passione allargando il proprio background con una specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Curiosa e affascinata dal mondo dell'alta tecnologia è felice di collaborare con Pcprofessionale.it
Nessun commento

Rispondi

*

*

1 anno (12 mesi) a soli 37,00 €

L'informazione più attendibile, precisa e autorevole per appassionati e professionisti del Personal Computer.
PC Professionale è il mensile che si occupa delle tecnologie emergenti e dei progressi dell'informatica.
Il suo laboratorio interno, primo in Italia sia per dimensioni sia per numero di test effettuati, fornisce ogni mese prove e valutazioni di prodotti hardware e software indicandone caratteristiche, finalità e difetti.

La versione digitale è inclusa nell’abbonamento!