Facebook lancia Sports Stadium

Facebook ha annunciato ieri il lancio di Sports Stadium, un luogo dedicato per seguire in tempo reale eventi sportivi con gli amici. Su Facebook 650 milioni di utenti sono...
Facebook lancia Sports Stadium

Facebook ha annunciato ieri il lancio di Sports Stadium, un luogo dedicato per seguire in tempo reale eventi sportivi con gli amici.

Su Facebook 650 milioni di utenti sono fan dello sport e ne parlano con amici e altri tifosi.

Il concetto è quello di ricreare una sorta di “stadio virtuale” dove si possono vedere:

  • post degli amici e commenti sulle competizioni;
  • post e commenti degli esperti, squadre, campionato, giornalisti, con accesso veloce alle loro pagine Facebook;
  • riultati in tempo reale, statistiche e minuto per minuto;
  • informazioni sulle competizioni come la programmazione in tv.

Facebook Sports Stadium

Si può commentare, mettere Mi piace e condividere partecipando alle attività del resto dello “stadio”, con un vero e proprio “second screen” rispetto a ciò che si segue.

Per accedere al momento basta cercare (soltanto su iPhone e negli Stati Uniti, ma la funzionalità verrà estesa) la competizione, se disponibile verrà mostrata tra i risultati della ricerca.

Le prime competizioni sono di football americano ma seguiranno baseball, calcio e altro.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Intelligenza artificiale: ecco la partnership tra i 5 big player hi tech
Categorie
NewsSmartphone
-->

Web strategist, blogger.
Nessun commento

Rispondi

*

*

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com